Ultim’ora Napoli Milan, assenza a sorpresa last minute: il motivo lascia increduli

Tra poche ore andrà in scena al Maradona la sfida di serie A tra Napoli e Milan. Intanto arriva una clamorosa ultim’ora.

Questa sera si giocherà al Maradona il big match di campionato tra Napoli e Milan, posticipo serale della trentesima giornata di serie A. Per il Milan c’è una clamorosa occasione di rientrare nella zona Champions ma servirà una vittoria e la sfida si preannuncia tutt’altro che semplice con gli uomini di Conte più agguerriti che mai.

Per l’occasione il Milan dovrà fare i conti con qualche assenza e qualche problema di troppo. Il messicano Gimenez ad esempio è rientrato affaticato dalla Nazionale e partirà quindi dalla panchina con Conceicao che lancerà invece Joao Felix. Intanto il club rossonero deve fare i conti con una nuova assenza dell’ultim’ora, al Maradona non ci sarà il centrocampista inglese Loftus Cheek.

Niente Napoli, arriva il comunicato ufficiale: i dettagli

Aveva molte chance di partire titolare e invece Loftus Cheek non sarà presente questa sera al Maradona, il motivo è piuttosto particolare. Come fa sapere il Milan il giocatore ha avvertito forti dolori addominali e ha eseguito esami in questi minuti che hanno confermato e tolto ogni dubbio. Il calciatore è stato colpito da un forte attacco di appendicite acuta.

Loftus Cheek sugli spalti
Niente Napoli, arriva il comunicato ufficiale: i dettagli (Lapresse) SpazioMilan

Per questo motivo il calciatore non presenzierà al match ed anzi verrà operato in queste ore per ricevere la rimozione dell’appendice. Un infortunio particolare ma emblema della stagione difficile di Loftus Cheek e di tutta la società rossonera.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie