“Sì al Milan? Mi viene da ridere”: clamoroso stop alla trattativa, rossoneri beffati

Il club in Via Aldo Rossi credeva di essere a buon punto per la trattativa ma è arrivata in live una pessima notizia per il Milan.

I rossoneri hanno bisogno di buone notizie a cui aggrapparsi per andare avanti e tentare l’assalto Champions che ad oggi pare quasi impossibile. Più probabile una vittoria della Coppa Italia.

Il Diavolo sta provando a gettare le basi per il futuro, provando ad intavolare già alcune trattative per sopperire ad ipotetiche assenze. Una probabile partenza, ad oggi, è quella di Maignan. Ecco perchè il Milan vuole prendere Elia Caprile.

 

Il Milan monitora la situazione Caprile ma ci sono dei problemi

Stando a quanto riportato da calciomercato.com: “Il profilo di Elia Caprile è tra i nomi sondati dal Milan, in caso di eventuale cessione di Mike Maignan se non si arrivasse a una quadra dal punto di vista contrattuale. Ricordiamo come l’estremo difensore rossonero è in scadenza al 30 giugno 2026: il Milan aveva trovato un’intesa di massimo sino al 2029 con ingaggio aumentato da 2,8 a 5 milioni di euro netti all’anno, ma la firma ufficiale non è arrivata e, senza Champions, si potrebbe arrivare a rivedere l’intesa trovata.

Caprile
Il Milan monitora la situazione Caprile ma ci sono dei problemi (Ansa) spaziomilan.it

Graziano Battistini, agente di Caprile (gestito dalla GB1 Football Agency), ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro del proprio assistito a Radio Kiss Kiss Napoli: “Caprile sta continuando a far bene, ogni volta che gli si chiede di andare in campo mantiene sempre una certa regolarità di prestazioni su livelli alti. Il Cagliari gode di un diritto di riscatto per il calciatore, bisognerà capire se la società rossoblù deciderà di farlo perché la cifra è importante, son meno di 10 milioni.

Frenato l’entusiasmo per Caprile al Milan? Parla il suo procuratore

Il procuratore ha poi continuato, dicendo: un futuro di Caprile al Milan? Mi vien da ridere perché tutti hanno notizie, magari gliele raccontano i baristi. Io starei sull’attualità e sulle cose concrete, Caprile è concentrato su ciò che sta facendo a Cagliari. Per ciò che gli riguarda il suo obiettivo è salvarsi col Cagliari. Poi spera sempre che i suoi ex compagni del Napoli facciano il miracolo. Le notizie sul Milan mi fanno sorridere, Elia deve finire la stagione e salvarsi”.

Elia Caprile blocca
Frenato l’entusiasmo per Caprile al Milan? Parla il suo procuratore (Ansa) spaziomilan.it

Nel frattempo, il Cagliari sta cercando di blindare Caprile. La società sarda discuterà con il Napoli – proprietario del cartellino – del riscatto del classe 2001. Dipenderà dall’esito della stagione e dalla possibile salvezza della squadra allenata da Nicola: Caprile è in prestito dal club azzurro con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. 

Gestione cookie