Dalla Spagna sono certi: il Milan vuole l’ex Real Madrid

Il Milan si è messo sulle tracce dell’ex stellina del Real Madrid: dalla Spagna non hanno dubbi. I rossoneri sono interessati al colpo.

Il Milan resta con le attenne molto dritte in queste finestra di mercato estiva, tenendo sottocchio qualsiasi opzione. La società rossonera è in agguato, pronta a sfruttare la minima occasione qualora si presentasse una ghiotta opportunità. Dalla Spagna sono arrivate delle nuove indiscrezioni che riguardano proprio il club lombardo: il Diavolo avrebbe mostrato un forte interesse per un ex calciatore del Real Madrid.

Il Milan mette nel mirino l’esterno della Liga: Tare prepara il super colpo

In orbita Milan ci sarebbe finito anche un ex calciatore del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘fichajes.net’, la società rossonera avrebbe manifestato un forte interesse per Takefusa Kubo, duttile esterno offensivo della Real Sociedad. Nell’ultima stagione, il giapponese ha siglato 7 gol e fornito 4 assist in 52 presenze.

Il club lombardo, di fatto, vorrebbe aggiungere al roster di mister Massimiliano Allegri un nuovo innesto in attacco, che abbia tra le sue caratteristiche principali l’abilità di saltare l’uomo. L’identikit avrebbe portato all’esterno giapponese ex Real Madrid. Tuttavia, la compagine spagnola non vorrebbe privarsi del giocatore classe 2001, salvo clamorose offerte.

Il Milan pensa a Kubo
Kubo nei radar del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Conscia del potenziale di Takefusa Kubo, la Real Sociedad avrebbe già fissato il prezzo per un’eventuale cessione. La società della Liga pretenderebbe circa 40 milioni di euro per lasciar partire il calciatore nipponico. Al momento, però, Kubo non sarebbe una priorità per il Milan. Tare vorrebbe garantire ad Allegri prima un nuovo centravanti da affiancare a Santiago Gimenez.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie