Il Milan ha scelto il nuovo numero 9: in arrivo il colpo da 40 milioni!

Il Milan ha scelto lui come nuovo numero 9: la società rossonera è pronta ad investire ben 40 milioni di euro.

L’obiettivo del Milan in questa finestra di mercato è chiaro: rinforzare ogni singolo reparto. Il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, è al lavoro costante per allestire una rosa competitiva e sopratutto funzionale alla filosofia di gioco di mister Massimiliano Allegri. Tra le priorità del club c’è anche la volontà di portare all’ombra della Madonnina un nuovo bomber. La scelta del Milan sarebbe ricaduta su uno specifico numero 9.

Il Milan prepara il colpo da 40 milioni: Tare ha scelto il nuovo bomber

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Santiago Gimenez. Dopo gli addii di Abraham e Jovic, la società rossonera ha l’obbligo di garantire a mister Allegri un nuovo attaccante. Nelle ultime settimane si è parlato molto di Vlahovic, Retegui, Mateta, Jackson e Nunez, ma nelle ultime ore sarebbe un altro nome a farsi strada nelle scelte di mercato della compagine di Milano.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Diavolo avrebbe puntato i riflettori sulla Bundesliga, mettendo nel mirino Victor Boniface. Quello del Milan sarebbe un interesse molto concreto, tant’è che la dirigenza rossonera avrebbe già avuto dei contatti con il Bayer Leverkusen e l’entourage dell’attaccante classe 2000.

Milan su Boniface
Il Milan ha scelto Boniface come nuovo bomber – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il Milan conosce molto bene il bomber nigeriano, avendolo seguito al lungo. La società rossonera è consapevole che per strapparlo al Bayer Leverkusen servirà un’offerta convincente, ovvero, una proposta economica che va dai 30 ai 40 milioni. Igli Tare starebbe sondando per bene il terreno, desideroso di regalare a Max Allegri un bomber affidabile dal punto di vista realizzativo e di caratura internazionale.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie