Milan, nuovo incontro con gli agenti del giocatore: l’intesa è totale!

Igli Tare strappa l’accordo agli agenti del calciatore: il ds del Milan sta facendo di tutto per portarlo in rossonero.

Dopo aver messo le mani su Samuele Ricci, il Milan vuole aumentare i giri del motore del proprio parco centrocampisti con un altro innesto di egual valore. Le scelte della società rossonera sono ricadute su Ardon Jashari, talento svizzero del Club Bruges. Stamani sarebbe andato in scena un nuovo incontro con gli agenti del calciatore, in cui le parti avrebbero definito i termini contrattuali.

Il Milan spinge per Jashari: intesa totale!

Il Milan continua ad essere in forte pressing per Ardon Jashari e lo avrebbe dimostrato anche quest’oggi a margine dell’incontro con gli agenti del centrocampista svizzero. Secondo quando riportato dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, il summit sarebbe andato in scena a Casa Milan, durante il quale le parti in causa avrebbero trovato un accordo totale sulle cifre del contratto.

Jashari vuole il Milan
Intesa totale tra il Milan e Jashari – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il Milan avrebbe pattuito con l’entourage del calciatore classe 2002 un contratto fino al 2030 da 2,4 milioni a stagione. Ardon Jashari sta insistendo molto per trasferirsi alla società rossonera, ma al momento dal Belgio continuano a fare muro. Per lasciare il calciatore svizzero, il Club Bruges continua a chiedere 40 milioni di euro. Il Milan sta lavorando intensamente per sbloccare la situazione, facendo leva anche sulla chiara volontà di Jashari. Intanto, la compagine belga ha deciso di non convocare il calciatore per la gara di Supercoppa contro l’Union Saint Gilloise.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie