Il Milan lo scarica: Tare si libera di un altro esubero

Il Milan mette fine alla permanenza di un altro esubero: la società rossonera annuncerà la cessione a stretto giro.

Prosegue il lavoro del Milan per quanto riguarda lo sfoltimento della rosa. Il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, sta operando senza sosta per trovare la giusta sistemazione ai diversi esuberi. Il ds del Diavolo è molto attivo in questo senso, come confermano le recenti operazioni in via di definizione.

Affare fatto: Tare si libera di un altro esubero

Negli ultimi giorni, la società rossonera ha definito il trasferimento di Warren Bondo alla Cremonese. Ma il centrocampista francese non sarà l’unico esubero rossonero ad aggregarsi alla squadra allenata da Davide Nicola. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe portato in stato avanzato con i grigiorossi anche il trasferimento di Filippo Terracciano.

Dunque, dopo Warren Bondo, la Cremonese si sarebbe garantita anche le prestazioni del terzino ex Hellas Verona. Diversa, rispetto al centrocampista francese, è stata la formula scelta per il trasferimento di Filippo Terracciano. Il giocatore italiano passerà alla Cremonese tramite la formula del prestito con diritto di riscatto. Mentre Bondo si trasferirà solamente in prestito secco.

Milan, Terracciano saluta
Milan, Terracciano passa alla Cremonese – (LaPresse) SpazioMilan.it

Insomma, la Cremonese piazza un doppio colpo dal Milan. Filippo Terracciano, a differenza di Bondo, è stato convocato per il mini ritiro in Inghilterra. L’esterno italiano sottoscriverà il suo nuovo contratto dopo il rientro in Italia.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie