Vai al contenuto
Spazio Milan
  • News
  • Calciomercato
  • Storia del Milan
  • Policy Editoriale

Milan, l’affare è ora UFFICIALE: il comunicato del club rossonero

12 Agosto 2025 - 17:00 di Francesco Flauto
Società Milan

Arriva l’ufficialità da parte del Milan. L’affare va considerato definitivamente concluso, come comunicato dal club rossonero attraverso una nota sui principali canali.

Massimiliano Allegri può dirsi assolutamente soddisfatto. A cinque giorni dall’esordio ufficiale, pardon, dal secondo debutto sulla panchina rossonera, l’allenatore ha visto esaudite tutte le sue richiesta sul mercato. Rinforzato un centrocampo che promette benissimo, attraverso le capacità in regia di Ricci, la classe assoluta di Modric e il talento di Jashari. Anche il reparto difensivo è praticamente al completo, nonostante l’addio di Thiaw prontamente sostituito da Koni De Winter, che in questi istanti sta svolgendo le visite mediche alla clinica “La Madonnina” di Milano.

Milan, mosaico quasi completo: mancano uno o due tasselli

Il prossimo passo sarà l’ufficializzazione di Athekame, atteso nelle prossime ore sotto la Madonnina, per poi concentrarsi in toto su quello che probabilmente sarà l’ultimo tassello in attacco, con il nome di Hojlund in cima alla lista di Tare. Nel frattempo, era altrettanto necessario sfoltire la rosa, specialmente in mediana dove assieme ai tre nuovi acquisti sono già presenti Fofana e un ritrovato Loftus- Cheek. Il Milan ha così deciso di separarsi, a titolo temporaneo, da Warren Bondo.

Bondo
Ufficiale il passaggio di Bondo alla Cremonese (LaPresse) – spaziomilan.it

Il francese rimane nei confini lombardi. L’ex Monza ha firmato il contratto con la Cremonese, come testimoniato dalla nota pubblicata dal club di via Aldo Rossi:

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo a US Cremonese fino al 30 giugno 2026. Il Club ringrazia Warren per la professionalità e l’impegno dimostrati e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive per questa stagione”.

Finisce così, almeno per il momento, l’avventura del classe 2003, il quale era approdato a Milano solamente sette mesi fa.

Francesco Flauto

Classe 2002, nato e cresciuto ad Ancona ma laureato in "Scienze Politiche" a Milano. Fin da piccolo, lo sguardo fisso verso una sola aspirazione: diventare un giornalista sportivo. Poco talento con il pallone tra i piedi, col tempo ho compreso che sarebbe stato meglio raccontare il calcio da fuori. Sono appena all'inizio del sentiero che, spero, mi porterà a realizzare il mio sogno.

Ultimi Articoli

Nkunku-Milan, il punto della situazione lo fa Sky: ecco cosa sta succedendo

Milan, Tare è on fire! Due nomi per la difesa, i dettagli

Milan all’assalto, Tare vuole chiudere subito il colpo: 35 mln sul tavolo!

Milan, cessione a sorpresa in Serie A? Trattativa delle ultime ore

  • Chi Siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

SpazioMilan è un supplemento editoriale della Testata Giornalistica "Nuovevoci"
Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti
Editore: Cierre Media SRLS

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.
Gestione cookie