Milan, l’ex Inter mette pressione: che frecciatina ad Allegri

L’ex calciatore dell’Inter mette pressione al Milan: il messaggio rivolto a mister Massimiliano Allegri è inequivocabile.

Il Milan ha dato il via alla propria stagione in Serie A con due vittorie (Lecce e Bologna) ed una sconfitta, ottenuta al debutto contro la Cremonese. La dirigenza, o meglio, Igli Tare, ha lavorato molto questa estate, compiendo diversi investimenti sul mercato.

Per rilanciare le sorti del club, la società ha deciso di affidarsi all’esperienza di Massimiliano Allegri, che avrà il compito di riportare i rossoneri quantomeno in zona Champions League. In merito alla situazione del Milan, si è recentemente espresso Lele Adani, rilasciando delle dichiarazioni nette.

Adani mette pressione: il messaggio è chiaro

Nel corso della trasmissione Viva El Futbol, programma in onda su Twitch, Daniele Adani ha fatto un’analisi chiara e netta sul Milan dopo la vittoria sul Bologna: “A un certo punto vedevo Nkunku e Pulisic in panchina e Leao in tribuna. Una partita a settimana. Si è parlato dell’organico: Jashari fuori, Ricci che è entrato dalla panchina ed è entrato bene. Si è parlato tante volte che il centrocampo sia nettamente superiore a difesa e attacco, ma questi nomi di cui ho parlato sono attaccanti. Poi De Winter che è entrato”.

Milan, Adani provoca Allegri
Milan, Adani stuzzica Allegri – (LaPresse) SpazioMilan.it

Adani ha anche aggiunto: “Sono quasi 170 milioni spesi nel complesso. II Milan deve crescere, deve migliorare, come ha detto il suo allenatore, ma una rosa per una partita a settimana è sufficiente o no? Ma per una partita a settimana questo che riflessioni facciamo? Va contestualizzato l’obiettivo, non è miracolo arrivare tra le prime quattro”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie