“Rifiutata un’offerta del Milan”, il ds esce allo scoperto: arriva l’ammissione

È stato rivelato un altro particolare retroscena di mercato sul Milan: il direttore sportivo ha parlato senza filtri.

Prima di dare inizio alla rivoluzione, potando in rossonero Igli Tare e Massimiliano Allegri, la dirigenza del Milan ha tentato di portare all’ombra della Madonnina un giocatore in particolare. Il retroscena di mercato è stato svelato dal direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli.

Il Milan voleva il regista ex Juve: il retroscena

Prima di coinvolgere la rosa in una massiccia rivoluzione estiva, partita con l’insediamento di Tare e Allegri, il Milan aveva tentato di affondare il colpo per il regista ex Juventus. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia.

Il retroscena risale a gennaio scorso e a rivelarlo è stato il ds del Venezia, Filippo Antonelli, a margine della conferenza stampa della gara di Serie B contro il Cesena: “Aveva espresso la volontà di andare. Per lui abbiamo rifiutato un’offerta a gennaio del Milan, poi è arrivata la Fiorentina, che fa le coppe europee. Ho provato a trattenerlo, ma è stata una decisione presa da una volontà che poteva penalizzare noi e il ragazzo. Quindi, abbiamo accettato alle nostre condizioni”.

Milan, il retroscena su Nicolussi Caviglia
Milan, svelato il retroscena su Nicolussi Caviglia – (LaPresse) SpazioMilan.it

Dopo l’esperienza al Venezia, Hans Nicolussi Caviglia ha sposato il progetto Fiorentina. Il centrocampista scuola Juventus si è trasferito in prestito oneroso per un milione di euro con obbligo di riscatto sui 6 milioni di euro.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie