Milan-Como in Australia: l’ex Serie A si sfoga

L’ex calciatore della Serie A si lascia andare ad un duro sfogo dopo la programmazione di Milan-Como in Australia.

La notizia della partita Milan-Como in Australia ha dato il via ad una serie di polemiche mediatiche. Non solo i tifosi, anche moltissimi addetti ai lavori si sono mostrati contrariati in merito a questa decisione, esprimendo il proprio dissenso attraverso i social media di riferimento. Tra questi, c’è anche Lele Adani. L’ex Inter, ora opinionista, si è sfogato duramente.

Adani non ci sta: l’ex Inter si sfoga su Milan-Como in Australia

Lele Adani, attraverso i suoi canali social, ha commentato in modo aspro la decisione di giocare Milan-Como in Australia: “Milan-Como in Australia è la più grande mancanza di rispetto verso la più importante componente del calcio, la gente. Se diciamo che il calcio è della gente mi dite come facciamo a rispettare la gente portando la squadra che la gente ama a 13.700km di distanza con fuso orario. Perché? Per la modernità? II businnes? E il rispetto per la passione dov’è?”.

Milan, le parole di Adani
Milan, Adani si sfoga – (LaPresse) SpazioMilan.it

Adani ha poi aggiunto: “Capisco le concessioni perché è stato così anche per Villarreal-Barcellona a Miami. Però davanti al business e alla modernità non dimentichiamo mai i sacrifici delle persone che amano e sostengono sempre. Ceferin ha concesso queste deroghe e ha definito questa situazione deplorevole. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie