Luca Marelli ha parlato nel post partita di Milan-Sassuolo, commentando alcuni episodi discussi della gara. L’ex arbitro è stato durissimo nell’analizzare le scelte in campo, non tutte corrette secondo quanto dichiarato dallo stesso opinionista arbitrale di DAZN. Su tutte, la rete annullata di Pulisic e il contatto Pavlovic-Cheddira, fanno molto discutere.
Marelli sicuro: il commento sulle decisioni arbitrali di Milan-Sassuolo
Marelli è subito intervenuto sul gol annullato a Pulisic:
“La rete annullata a Pulisic lascia molti dubbi, c’è un contatto ma non vedo alcuna spinta di Loftus Cheek. L’arbitro ha fischiato poco ed è molto sotto soglia questo contatto, si appoggia con le mani sulla schiena quindi secondo me non doveva essere annullata”.
Sul primo contatto dubbio in area:
“All’88’ contatto Laurientè-Tomori, non c’è infrazione da parte di Tomori, è una dinamica di marcatura, è Laurientè che inciampa sulla gamba di Tomori che è dietro ma non va a fare nulla di irregolare, è semplice scontro di gioco”.
Infine Marelli ha commentato il secondo episodio dubbio:
“Molto molto discutibile è l’ultimo episodio al 92 tra Pavlovic e Cheddira, il check è stato troppo veloce, per me è calcio di rigore e da intervento VAR”.