Milan, Maignan non basta: in arrivo i rinnovi di altri due titolarissimi

Mentre le avversarie sono impegnate in campo, il Milan di Max Allegri è a riposo a causa dell’inagibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali. Il Diavolo si sta così concentrando su alcune questione extra-campo, come i rinnovi di contratto. Negli scorsi giorni è arrivata la firma di Mike Maignan e adesso si sta lavorando per altri due rossoneri tutt’altro che secondari negli schemi di Max Allegri. L’obiettivo del club rossonero è, infatti, trovare quanto prima un accordo con Davide Bartesaghi e Fikayo Tomori.

Milan, si lavora per i rinnovi di Bartesaghi e Tomori: la situazione

Il primo nome sull’agenda in casa Milan è Bartesaghi. Il talento classe 2005 ha rinnovato fino al 2030 solo qualche mese fa, ma come riportato dal Corriere dello Sport, l’intenzione è di prolungare fino al 2031 con un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione. L’altro rossonero vicina alla firma è poi Tomori: il suo contratto scade nel 2027 e si troverà l’accordo per un rinnovo fino al 2030 con un ingaggio immutato a 3.5 milioni a stagione.

Bartesaghi esulta dopo una rete
Davide Bartesaghi esulta dopo una reta delle due reti al Sassuolo

Nelle prossime settimane si proverà poi a sondare il terreno con Ruben Loftus-Cheek, a tutti gli effetti un pupillo di Max Allegri, che spera di poter contare su di lui ancora per molto.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie