A cena con Inzaghi e la Fondazione Simoncelli: un evento benefico per ricordare che anche lo sport può dare tanto

Il Servizio Sport del comune di Cinisello e il Milan Club “Gennaro Gattuso” di Muggiò organizzano per stasera alle 20 circa una cena con la Fondazione Simoncelli al Salone Matteotti di Cinisello Balsamo. Ospiti dell’evento saranno il magistrato Piero Calabrò e Filippo Inzaghi, oltre ovviamente ai genitori del “Sic” Paolo e Rossella.

Una serata di festa e condivisione che darà modo alla fondazione Onlus di agire in diversi progetti benefici nazionali e internazionali, sempre coniugando spirito di iniziativa e intervento efficacie nelle diverse operazioni. A rappresentare la società rossonera, di cui il “Sic” era gran tifoso, ci sarà l’ex campione e attuale allenatore degli allievi nazionali Filippo Inzaghi che ha accettato di buon grado l’invito rimarcando quanto il Milan, anche con la Fondazione Milan Onlus, sia sempre presente nel campo umanitario e della beneficenza tramite la raccolta fondi no profit.

Tutti possono condividere la cena coi genitori di Marco e con Pippo Inzaghi. Per avere informazioni sui costi e sul programma dell’evento ed eventualmente prenotare il proprio posto a tavola, bisogna telefonare al Milan Club Gattuso di Muggiò e parlare con la segreteria che resta a disposizione in vista dell’evento.

Impostazioni privacy