Di Stefano si sposa a 86 anni con una costaricana cinquant’anni più giovane

di stefano 2L’argentino Alfredo Di Stefano, icona del più glorioso Real Madrid, sta per convolare a nozze all’età di 86 anni. D’altronde era risaputa la sua passione per le belle donne.

La consorte potrebbe essere sua nipote, trattandosi della 36enne costaricana Gina Gonzalez. Vedovo da otto anni, il campionissimo afferma che il matrimonio avverrà a brevissimo: “In chiesa o in Comune, quanto prima meglio. In quindici giorni o un mese“.

La giovane doona lavora per il Real Madrid di cui Di Stefano è presidente onorario. I due si sono conosciuti durante la stesura della biografia dell’ex calciatore: “Quando abbiamo finito il libro, non volevamo più separarci”. Poi la ragazza è diventata segretaria particolare di Di Stefano, fino a che lei è arrivata addirittura a tatuarsi sul braccio il soprannome del campione: “La saeta rubia“.

I sei figli di Di Stefano, tuttavia, non vedono di buon occhio le imminenti nozze. Ma lui tira dritto: “Cosa volete che dicano i miei figli. È chiaro che sono contrari. Ma a me non importa: io sono innamorato di Gina perché ho il cuore giovane”.

Impostazioni privacy