Eriksen, ecco il trequartista prodigio

Christian Dannemann Eriksen, classe ’92, trequartista danese attualmente di proprietà dell’ Ajax potrebbe essere il nuovo piccolo prodigio su cui il Milan vuole mettere le mani.

Sebbene la società rossonera si stia muovendo sul mercato discretamente, sappiamo con certezza che quello a cui si sta dando la caccia è un vero e proprio talento, giovane, tecnico, che segni tanto e che possa fare la differenza in un Europa che non ci vede protagonisti da troppo tempo.

Il baby centrocampista per ora sembrerebbe corrispondere a tutti i criteri di ricerca. Viene da una stagione importante, che conta 48 presenze e 8 reti realizzate.

L’ agente del giocatore, Martin Schoots,  intervistato dai microfoni di Sportmediaset ha confermato l’ interesse del club rossonero per il giovane sottolineando però il fatto che a quest ultimo sono interessati diversi prestigiosi club: ” Forse non è lui Mister X ma il Milan come altri grandi club lo stanno seguendo da tempo. I rossoneri hanno avuto la possibilità di tesserarlo un paio di anni fa quando Helveg lo consigliò alla dirigenza che però non trovò l’accordo economico con l’Odense, sua ex squadra. Comunque Christian è osservato dal Milan, piace molto”. L’ agente del ragazzo è molto chiaro su un possibile arrivo del giocatore in Italia, dichiarando anche che sebbene al Milan piaccia molto, non avrà alcun vantaggio sulle altre squadre.

Impostazioni privacy