Kucka per il dopo MVB e Marchetti…

Gli affari con il Genoa continuano. Dopo le trattative riguardante i vari Paloschi, Amelia, Sokratis, Boateng e come ultimo El Sharaawy il prossimo potrebbe essere Juraj Kucka centrocampista slovacco classe ’87.

L’acquisto dello sloveno avverrà solo l’anno prossimo, un tassello importante per la politica del ringiovanimento della rosa visto che i nostri due centrocampisti centrali, Mark Van Bommel e Massimo Ambrosini, l’anno prossimo avranno rispettivamente 35 e 34 anni.

Il centrocampista è un giocatore molto duttile svaria dal mediano alla mezzala, si inserisce spesso in zona goal, una presenza imponente 186 centimetri per 84 chili, il degno sostituto di Van Bommel che, a meno di un’altra stagione da campione, non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2012.

Oltre a questa trattativa il Milan sta lavorando anche per il vice Abbiati si è proposto al Cagliari uno scambio Amelia per Marchetti, bisogna battere la concorrenza biancoceleste che ha già trovato l’accordo con il Cagliari per 5,2 milioni di euro (clausola rescissoria), il Milan punta sulla volontà del giocatore.

La societò rossonera sta lavorando per completare una rosa già competitiva per poter puntare alla conquista della coppa dalle grandi orecchie in attesa di Mister X.

Impostazioni privacy