CALCIOMERCATO/ Milan, niente da fare per Chiriches: per lui c’è il Rubin Kazan

chirichesNiente da fare per Vlad Chiriches. Il forte difensore rumeno della Steaua Bucarest, infatti, pare ormai aver fatto la sua scelta: secondo quanto riportato da sport.ro, infatti, dalla prossima stagione vestirà la maglia del Rubin Kazan. La decisione, con ogni probabilità, è stata presa lo scorso sabato, quando nel corso dell’amichevole tra le due squadre è avvenuto l’incontro tra l’agente del giocatore Becali e i dirigenti della società russa.

Nulla di fatto, dunque, per Adriano Galliani, ora costretto a concentrarsi unicamente sulla pista Astori. L’affare Chiriches, a dire il vero, si presentava già parecchio complesso in partenza. Tante, infatti, le pretendenti, tante le offerte giunte al giocatore.

Nelle scorse settimane, ad esempio, si era parlato non soltanto di Milan e Sampdoria, ma anche di Atletico Madrid e Chelsea. Alla fine, però, come già detto a spuntarla è stato il Rubin, desideroso e motivatissimo nel portarsi a casa un giocatore estremamente duttile, capace di adattarsi sia al ruolo di marcatore che di regista. Entusiasti, ovviamente, i dirigenti della squadra russa: “La prossima stagione vogliamo lottare per il titolo: vogliamo risolvere i nostri problemi e pensiamo che Vlad possa essere un buon punto di partenza”.

Impostazioni privacy