CALCIOMERCATO/ Milan, K. Boateng sempre più in orbita Catania. Ma Riso frena: “Al momento non c’è nulla di nuovo”

Kingsley BoatengIl mercato rossonero sembra attendere i preliminari di Champions per mettere la parola fine a molte delle trattative in corso. Non solo per chi potrebbe arrivare, se entrassero i soldi delle qualificazioni, ma anche per chi è in procinto di partire. Il Catania sembra sempre più intenzionato a portare il giovane Kingsley Boateng sulla sua linea d’attacco e le trattative tra i club potrebbero avere a breve un esito positivo.

Giuseppe Riso, agente del giocatore, ha confermato ai microfoni di SiciliaToday.net l’interesse degli etnei: “Boateng Junior piace alla dirigenza del Catania. Galliani e Cosentino insieme a Forte dei Marmi? Le due dirigenze godono di un ottimo rapporto – ma frena anche chi aveva già pensato di vedere l’attaccante con la maglia rossoazzurra- al momento non c’è nulla di nuovo e non ho nulla da segnalare” ha infatti concluso Riso.

La formula sulla quale le due società sembrano dover trovare un accordo sarebbe quella del prestito, ma per ora solo in vista della prossima stagione e senza diritti di riscatto. Boateng andrebbe a Catania per fortificarsi e fare esperienza, dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo, ma resterebbe comunque di proprietà del Milan. Il club di Pulvirenti, dopo aver guardato in casa rossonera già per Cristante, è intenzionato a rinforzare il proprio reparto offensivo e pare aver trovato nel ghanese la persona giusta, idea rinforzata anche dalle recenti prestazioni positive del giocatore in Audi Cup. Per adesso i contatti ci sono, tra due settimane sapremo se Boateng Junior giocherà per Maran o resterà a disposizione di Allegri.

Impostazioni privacy