CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa non molla la pista che porta a M’Baye Niang

niang milan-torino (spaziomilan)La permanenza di M’Baye Niang in rossonero per il prossimo anno è ancora tutta da assicurare, visto che il giovane transalpino ha ancora la possibilità di finire in prestito per giocare con regolarità ed acquisire esperienza e minutaggio nel campionato italiano.

Ovviamente la squadra più interessata al nativo di Meulan è il Genoa, dato che il tecnico ligure Fabio Liverani ha espressamente richiesto al suo presidente Preziosi un esterno d’attacco, e quello dell’ex Caen è veramente il profilo perfetto per il Grifone. Fino alla chiusura del mercato la trattativa resterà in piedi, soprattutto se al Milan dovesse giungere un altro giocatore offensivo come Kakà, che chiuderebbe inevitabilmente molti spazi al francese, a quel punto “costretto” ad emigrare altrove per non interrompere il suo percorso di crescita in un campionato difficile come la serie A. I quotidiani del capoluogo ligure rivelano che le alternative a M’Baye sono lo svizzero del Grasshoppers Hajrovic ed il greco dell’Olympiacos Fetfatzidis, ma l’esterno rossonero è ampiamente in vantaggio rispetto a questi ultimi nelle preferenze di Liverani.

La trattativa, magari, potrebbe trasformarsi in uno scambio di prestiti, visto che il Milan è sempre vigile sulla questione relativa al Juraj Kucka e chissà che, con un conguaglio economico, l’affare non possa andare in porto, per la gioia di tutte e quattro le parti in causa

Impostazioni privacy