CALCIOMERCATO/ Milan, si lavora per un portiere già a gennaio

MarchettiUn numero uno di peso già quest’inverno? Stando ai movimenti di Adriano Galliani nelle ultime ore sembrerebbe proprio di sì. L’amministratore delegato rossonero, infatti, non si sarebbe ancora rassegnato all’idea di non avere un nome altisonante e pesante tra i pali.

In questo momento i grandi scontenti sarebbero tre: Julio Cesar, Casillas e Marchetti. Proprio quest’ultimo, a dire il vero, sarebbe il primo in ordine di gradimento, ma l’operazione si presenta tutt’altro che semplice, nonostante gli ottimi rapporti con Claudio Lotito: difficilmente, infatti, la Roma biancoceleste lascerà partire in così breve tempo e così a cuor leggero uno dei suoi pezzi più pregiati.

Diverso il discorso, invece, per Julio Cesar e Casillas. Il numero uno spagnolo, campione del mondo in carica, recentemente è stato contattato anche da Arsenal e Borussia Dortmund: difficile stabilire, ora come ora, chi possa avere la meglio. Per quanto riguarda infine l’ex estremo difensore nerazzurro, non ha mai fatto mistero di voler tornare in Italia e di gradire un eventuale approdo a Milanello. Il suo arrivo, però, scombinerebbe notevolmente i piani di mercato di Galliani: il brasiliano, infatti, andrebbe a occupare il posto da extracomunitario che sembrava ormai esser destinato con certezza a Keisuke Honda. Chi avrà la meglio?

 

Impostazioni privacy