Savino (ag. FIFA): “Zigoni sogna rossonero. Quello che continua a preoccupare è la difesa, anche se…”

gianmarco-zigoniCome abbiamo più volte potuto appurare, il Milan non ha problemi in attacco e lo ha dimostrato anche contro il Bologna. Nonostante la squalifica di Balotelli infatti, il reparto offensivo ha saputo emergere e creare buone azioni. C’è da migliorare, questo si, ma le potenzialità ci sono e vanno sfruttate.

Quel che continua a preoccupare è il reparto arretrato. Una difesa che non riesce a prendere il ritmo, che troppo spesso concede spazi importanti e che nella maggior parte dei casi si concretizzano in disarmanti occasioni da gol.

Ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Gabriele Savino, procuratore di Zigoni (giocatore di proprietà del Milan), per parlare della situazione rossonera e del suo protetto: “Zigoni a Lecce non sta vivendo una bella situazione. La squadra purtroppo non gira, zero punti dopo quattro giornate. Nessuno si aspettava questo. Ma io sono convinto che la situazione possa cambiare, il Lecce è una squadra importante. Zigoni cercherà di fare il possibile, arriva dalla bella stagione di Avellino dove meritava di restare. E’ ovvio che il grande sogno del ragazzo è il Milan, i rossoneri tra l’altro hanno rinnovato il contratto di altri due anni al ragazzo mostrando interesse verso di lui. Certo ora l’attacco del Milan è sicuramente al completo. E’ la difesa che preoccupa anche se io credo che non sia giusto suddividere la squadra a secondo dei reparti. La difesa soffre perché magari non gira il resto della squadra. Grandi difensori come Nesta o Thiago nascono raramente, in Italia purtroppo abbiamo questa penuria. De Sciglio è forse l’unico grande talento difensivo di oggi nel calcio italiano”.

Impostazioni privacy