Kevin Prince non si ferma più: rete all’Hoffenheim e media vicina al gol a partita

Gol BoatengContinua il rilancio di Kevin Prince Boateng con la maglia dell Schalke 04. La sua partenza da Milano era stata applaudita da molti, come se fosse lui la causa di molti dei problemi rossoneri. In realtà mai come oggi si sarebbe rivelato fondamentale un Boateng in casa Milan. Ora incanta Gelsenkirchen, dove in Bundesliga ha già collezionato 4 presenze e 3 gol.

L’ultimo dei quali siglato proprio ieri nel match che ha visto di scena lo Schalke di Boateng a Hoffenheim contro la squadra dei locali. Nella gara conclusasi col risultato di 3-3 Kevin Prince ha realizzato la rete del momentaneo 0-1 dopo soli 3 minuti di gioco: assist di Meyer e sinistro vincente del Boa. Poi via a una sfida pazza, tra gol e cartellini gialli. Alla fine lo Schalke 04 perde 2 punti fondamentali andando a cogliere un pareggio magro per gli uomini di Keller.

Intanto Boateng inserisce un’altra perlina al conta gol personale. Tra preliminare di Champions League giocato col Milan, girone di Champions e Bundesliga su un totale di 7 gare ufficiali giocate i gol messi a segno sono stati ben 6: 3 in Bundesliga, uno nella partita del girone, e la doppietta contro il PSV. La media un gol a partita si avvicina vertiginosamente.

Impostazioni privacy