SM SONDAGGIO/ Crisi Milan, i tifosi non hanno dubbi: è colpa di Silvio Berlusconi

Di chi è la colpa della crisi rossonera?“. E’ questo il sondaggio che la nostra redazione ha proposto sul forum di Facebook, SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…, chiedendo un parere chiaro e netto ai tifosi del Milan. Allenatore, società o squadra, una presa di posizione su chi possiede le maggiori responsabilità in merito.

Apriti cielo. Una domanda di facile comprensione ma di difficile risposta, un dibattito acceso e quanto mai attuale. La soluzione spesso sembra dietro l’angolo, ma arrivare ad una verità sola al momento rimane un’impresa. Andando ad analizzare click e commenti si scopre che il principale colpevole di questa stagione fallimentare ha un nome e cognome: Silvio Berlusconi. Il Presidente, però, da solo non basta per rendere a pieno l’idea del popolo rossonero, chi è in errore e confusione da mesi è l’intera società, Galliani e Barbara Berlusconi compresi. Dall’assenza di uomini veri in rosa a troppi  mercati senza soldi, dalle parole da sposare di Weah prima e Maldini poi fino alla contestazione della Curva Sud.

C’è rabbia e delusione nei nostri follower, come prevedibile. Quello che viene fatto passare, ancora, è che allenatore e squadra in questo senso non devono comunque sentirsi a cuor leggero. La confusione è totale. Nei prossimi mesi ci si aspettano decisioni drastiche ed un cambio di rotta deciso, Berlusconi non può più rimanere nascosto.

Impostazioni privacy