Pelicic (ag. Savic): “Ci lusingano le attenzioni dei grandi club come il Milan”

Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente di un interesse del Milan per Stefan Savic della Fiorentina. L’agente del difensore, Zarko Pelicic, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ilsussidiario.net: “Siamo lusingati per l’interesse della Juventus, parliamo di una grande squadra. Ci fanno piacere anche gli attestati di stima di club come Manchester United, Tottenham e Milan che hanno mostrato interesse per il mio assistito. Ad essere sincero però non abbiamo ancora avuto nessun contatto ufficiale con nessun team”.

Il difensore montenegrino piace molto a Filippo Inzaghi che lo vorrebbe al centro della difesa rossonera della prossima stagione viste le sue doti fisiche e l’abilità in fase d’impostazione. Oltre ai bianconeri, tra il Diavolo e Savic si sarebbe inserito prepotentemente il Tottenham che sarebbe pronto a presentare un’offerta che si aggirerebbe attorno agli 11 milioni di euro. La Fiorentina ne chiede 10, quindi gli inglesi potrebbero essere ad un passo da concretizzare l’affare.

A queste cifre è difficile che il club di Via Aldo Rossi possa competere con gli Spurs. Solo la volontà di Savic di rimanere in Serie A potrebbe semplificare la vita ai Campioni d’Italia e ad Adriano Galliani, anche se i rapporti tesi tra la dirigenza rossonera e quella viola potrebbero complicare la trattativa. Che la Juventus abbia così campo libero?

Impostazioni privacy