El92 a Milan Channel: “I tifosi non mi hanno mai abbandonato. Pronti per il 31 agosto, Balotelli sta bene”

Stephan El Shaarawy a 360°. Passato alle spalle, presente da affrontare e futuro da costruire. Il Faraone ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti presenti a Pittsburgh, tra cui il canale tematico rossonero, Milan Channel: “La condizione sta migliorando, ci stiamo allenando bene e stiamo mettendo in pratica quello che ci chiede il mister. L’importante è arrivare al 31 agosto con lo spirito di fare bene. Inzaghi ci chiede di essere sempre determinati in quello che facciamo, ci chiede voglia e spirito di sacrificio. Dobbiamo prima di tutto porci l’obiettivo di tornare in Champions League, c’è molta voglia ed entusiasmo, ma dobbiamo ancora trovare i nostri meccanismi e la condizione. Inzaghi anche fuori dal campo ha sempre fatto le cose per bene, non ha mai sbagliato niente e questo cerca di trasmettercelo”.

Sulla sua condizione: “Ho tanta voglia di riscatto, sono felice di esser tornato, il piede non mi sta dando più problemi e sono molto motivato. Atleticamente mi sento bene, non sono ancora al 100% ma posso dare tanto. Le esperienze belle o brutte fanno crescere, io ne esco rafforzato, più forte, più maturo e motivato. Ho ricevuto affetto da parte di tutta la società e la squadra, ma anche dai tifosi, non mi hanno mai abbandonato, mi hanno dato affetto e fiducia, si aspettano tanto da me. Il 4-3-3 è il modulo che preferisco di più, stiamo trovando i meccanismi giusti, ci sono tutti i presupposti per una grande stagione”.

“Milan-Liverpool? E’ una partita particolare, anche se solo un’amichevole estiva dobbiamo mettere in pratica quello che il mister ci chiede”.

Sul calendario: “Iniziamo con tre partite difficili, questo ci farà arrivare con maggiore voglia all’inizio”.

Su Kakà: “Gli faccio un grande in bocca al lupo, è un grandissimo campione“.

Su Balotelli: “L’ho visto bene, ha grande voglia di dimostrare tutto il suo valore, e ha le qualità per esserlo, può aiutarci davvero tanto”.

Impostazioni privacy