Il Corinthians rifiuta l’offerta dell’Inter per Pato

L’Inter si è fatta avanti per Alexandre Pato. Secondo quanto riporta il Jornal do Brasil, infatti, nelle ultime ore il club nerazzurro avrebbe provato ad aggiudicarsi l’ex centravanti rossonero proponendo al Corinthians una cifra pari a dieci milioni di euro. Offerta rifiutata. Il tutto, forse, a causa della volontà del giocatore.

Già, nei giorni scorsi, il Papero aveva manifestato la volontà di rimanere in Brasile e di proseguire la propria carriera con la maglia del San Paolo, squadra in cui al momento milita in prestito. Prestito che, in breve tempo, potrebbe quindi trasformarsi in titolo definitivo. Questione di tempo? Non si sa.

Ricordiamo infatti che Alexandre, non più tardi di due mesi fa, aveva fatto immatricolare un’automobile per l’Italia. Pura coincidenza? Difficile. In ogni caso, il primo assalto nerazzurro si è concluso con un nulla di fatto. Che il Milan sia pronto a un’offensiva, in nome della promessa ottenuta da Silvio Berlusconi, o che Pato non voglia muoversi dal Brasile? Tutto è possibile. Tuttavia, per lo meno al momento, Pato non si muove dal Brasile.

Impostazioni privacy