SportMediaset: Mattia Perin è il nuovo portiere rossonero. Ma Milan Channel nega tutto

14.00 – Smentita categoria dal canale ufficiale rossonero: secondo Milan Channel, l’affare Perin non sarebbe assolutamente in dirittura di arrivo.

13.20 – Dopo i sondaggi per Reina e, ultimissimo, quello per Marchetti: Mattia Perin sarà il nuovo portiere del Milan. Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, l’operazione sarebbe stata impostata nel weekend a Forte dei Marmi tra Galliani e Preziosi.

Costo dell’operazione: la valutazione di Perin si aggira attorno ai 10 milioni di euro, Galliani in queste ore starebbe cercando di far rientrare dei giocatori per accontentare il presidente genoano ed abbassare la cifra. Al Genoa interessano Zapata e Niang: bisognerà attendere il gradimento e la disponibilità al trasferimento dei rossoneri.

A breve la società di via Aldo Rossi dovrebbe annunciare l’ingaggio del colombiano Armero, il quale prenderà il posto di Constant ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Trabzonspor. Rimane calda la pista Dzemaili come sostituto di capitan Montolivo, che resterà fuori fino a novembre.

Impostazioni privacy