CALCIOMERCATO/ Milan, Cissokho va all’Aston Villa

UPDATE (21.55)- Affare fatto. Aly Cissokho è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato pubblicato sul sito dei Villans. Per il giocatore, un contratto quadriennale.

Aly Cissokho non rimarrà al Valencia. Il suo futuro, però, non parla rossonero. Il terzino ex Porto, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Liverpool, dovrebbe proseguire la propria avventura in Inghilterra. Non più ai Reds, che non sono intenzionati a dargli un’altra possibilità, ma sempre in Premier League.

Stando alle indiscrezioni lanciate da Radio Marca e Superdeporte, Cissokho sarebbe vicinissimo all’Aston Villa, che avrebbe trovato l’accordo con il Valencia sulla base di tre milioni di euro. La trattativa dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Le parti, infatti, avrebbero già trovato l’intesa.

Aly Cissokho si trova a un passo dai Villans. E’ tutto fatto. Questione di tempo. Insomma, per il laterale francese, niente Milan anche stavolta. Milan che, per la fascia sinistra, sta chiudendo per Pablo Armero.

 

Impostazioni privacy