Galliani: “Diego Lopez è stato super nei test fisici. E Armero…”

Adriano Galliani oggi a Milanello, dopo i comunicati ufficiali relativi a Diego Lopez e Pablo Armero, così ai microfoni di Milan Channel: “Io credo molto in tutti e due i giocatori. Sono due atleti che conosciamo molto bene, che abbiamo seguito, che apprezziamo e che credo faranno molto bene“.

Alla base dell’arrivo di Diego Lopez, l’ottimo rapporto tra lo stesso Galliani e il presidente del Real Madrid: “Non voglio prendermi meriti perchè non mi piace, ma la facilità del rapporto con il Real Madrid, l’amicizia, tante cose, credo che abbiano facilitato. Noi lo abbiamo seguito Diego Lopez, abbiamo chiesto anche a Carlo Ancelotti, ma soprattutto a Villiam Vecchi perchè lo ha allenato e nessuno più di lui conosce la sua forza. Lui è convinto che sia un grandissimo portiere. Oggi Daniele Tognaccini era entusiasta dei test medici e atletici fatti da Diego Lopez”.

Infine su Armero: “Nel mese di Gennaio era praticamente conclusa, o molto vicina alla conclusione, l’operazione di uno scambio Constant-Armero poi saltato per il rifiuto di Constant. Ora che Constant è partito, siamo tornati su Armero. Lui è un giocatore importante, lui e Zapata sono due fratelli più che due compagni di squadra. Ma Armero mi ha detto che anche Mario Yepes gli ha parlato benissimo del Milan”.

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy