Morabito (ag. FIFA): “Mihajlovic al 70% del Napoli, con lui anche Sogliano”

Il procuratore sportivo, Vincenzo Morabito, nonché agente Fifa, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, per parlare della situazione che riguarda la panchina del Napoli: “Credo sia quasi sicuro che Benitez andrà via, c’è la sirena del Real Madrid che è molto forte. C’è il 70% di possibilità che Mihajlovic arrivi a Napoli. La destinazione inglese pare essere accantonata”.

Dunque, per il Milan, sembra accantonarsi l’ipotesi che portava al serbo come sostituto per la panchina di Inzaghi, mentre resta viva la pista Carlo Ancelotti, qualora il tecnico italiano non fosse riconfermato da Florentino Perez alla guida dei madrilenos. Morabito ha proseguito poi dicendo: “Se Bigon partirà, Sogliano è un nome che potrebbe convivere bene con Mihajlovic“.

Alla domanda su Lotito, spiega: “E’ un personaggio molto chiacchierato e questo non va bene perchè un dirigente del suo calibro dovrebbe concentrarsi sulla sua società. Tavecchio deve smetterla di prendere posizioni che non siano a favore del calcio italiano”.

Impostazioni privacy