Salvini: “Mi dicono che la trattativa con Mr. Bee è conclusa. Mercato? Un difensore e un centrocampista. Su Mihajlovic…”

Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ha parlato a 360° del Milan, dalla trattativa con Mr. Bee, al mercato, fino a Mihajlovic, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport:

Sulla trattativa con Bee Taechaubol: “Mi dicono che abbiano concluso l’accordo. L’ingresso in società di nuovi investitori è un bene, anche se avrei preferito che fossero italiani, così come le nostre aziende che stanno finendo in mani estere“.

Sul mercato: “Vorrei un difensore e un centrocampista, magari giovani e italiani. Non so se possa essere Sensi. Preferisco non fare nomi“.

Su Mihajlovic: “A mio parere è l’uomo giusto. Si sta impegnando tanto, per questo merita fiducia. Il problema del Milan non è l’allenatore, ma altro. In questi anni abbiamo bruciato 18 allenatori. Non bastano delle singole prestazioni come contro Lazio e Sampdoria per tornare in alto. Serve una striscia di vittorie per fare il salto di qualità“.

Impostazioni privacy