CALCIOMERCATO/ Milan, il Siviglia gela l’Inter per Banega: “Vogliamo rinnovare”

Sembrava fatta per Banega all’Inter a giugno. L’argentino doveva svolgere le visite mediche la prossima settimana a Milano, per poi accordarsi a zero con i nerazzurri. A gelare e a spiazzare i piani nerazzurri sono perĂ² arrivate le parole di Monchi, ds del Siviglia, che a goal.com ha parlato così del centrocampista: “C’è la volonta di rinnovare da entrambe le parti. Banega ci sta regalando momenti felici, stiamo negoziando il rinnovo e da entrambe le parti c’è la volonta di trovare un accordo. C’è una clausola di riservatezza nei contratti, il Siviglia è convinto che Banega sia un bene per il club e che resterĂ  qui per molti anni. Non c’è stata nessuna offerta da parte dell’Inter per lui“.

E nonostante l’accordo sembra sia giĂ  stato trovato, oltre a quelle di Monchi sono arrivate anche le smentite dell’agente dell’ex Valencia, Marcelo Simonian, ad ABC: “La clausola? E’ unilaterale in favore di Siviglia. Cioè, se disputa un certo numero di partite (30 ndr) il club puĂ² rinnovare automaticamente il suo contratto. Ci sono molte squadre interessate, ma dico che non abbiamo firmato con l’Inter e con nessuno: ci sono molti club che chiamano, ma poi da qui all’aver firmato qualcosa ce ne passa. Questa settimana abbiamo parlato col Siviglia, so che apprezzano e hanno deciso di incontrarsi in Spagna. Conosco Ever e so che è felice a Siviglia, lui sa quello che gli ha dato il club quando era al Valencia. Ovviamente, terremo tutto in considerazione“.

Parole che sembrano non lasciare spazio a interpretazioni anche se potrebbero rappresentare il classico gioco delle parti per rinnovare e ricavare qualche milione dalla cessione. Dichiarazioni che comunque riaccendono le flebilissime speranze delle altre squadre interessate, Milan compreso, interessato al mediano per rinforzare la sua linea mediana.

Impostazioni privacy