Ricardo Rodriguez: “Lotteremo per far felici i nostri tifosi. André Silva? Spero che segni”. Le parole a Milan TV, Sky e Premium

L’estero svizzero del Milan Ricardo Rodriguez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel pre-partita del derby contro l’Inter:

MILAN TV

“Ci siamo allenati molto bene. Abbiamo tutto per fare una buona partita. Gioco sempre tranquillo e cerco di dare il massimo per la squadra. André Silva? Spero che segni per vincere”.

PREMIUM SPORT

E’ molto importante fare una buona partita e dimostrare che siamo una grande squadra e che le sconfitte sono state un caso. Il derby è sempre molto importante per i tifosi e daremo il meglio per far felici i nostri. Dobbiamo lottare novanta minuti e sfruttare le opportunità da gol“.

SKY SPORT

Siamo caldi vogliamo dimostrare di essere una grande squadra e di vincere il derby. Dobbiamo lottare per tutti i novanta minuti, sfruttare le occasioni a nostra disposizione e combattere fino all’ultimo. L’Inter ha più punti, ma noi dobbiamo dimostrare di meritare di stare davanti all’Inter”.

Impostazioni privacy