RASSEGNA STAMPA/ Doppio Cutrone ed il Milan vola. Buona la prima di Paquetá. Per il dopo Higuain…

Sulle pagine dei principali quotidiani sportivi l’argomento principale, in chiave Milan, è quello del passaggio del turno in Coppa Italia.

I rossoneri infatti espugnano il Ferraris battendo la Sampdoria – e conquistando l’accesso ai quarti – dopo un match equilibrato deciso dalle parate di Pepe Reina e alle due botte al volo, da killer d’area – sottolinea La Gazzetta dello Sport – del suo baby bomber Patrick Cutrone.

Sempre la Rosea promuove l’esordio del nuovo acquisto di gennaio, il brasiliano Lucas Paquetá. L’ex Flamengo ha giocato da veterano, si è calato nella parte. Deve evitare troppi colpi ad effetto ma per Gattuso sarà certamente un top.

Sul fronte mercato, tutti i quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno interpretato le parole del mister nel post gara come d’addio per Gonzalo Higuain. Sul Pipita è forte il pressing del Chelsea. Sempre secondo il quotidiano sportivo milanese il principale indiziato per sostituire l’argentino resta il polacco del Genoa Krzysztof Piatek.

Impostazioni privacy