RASSEGNA STAMPA/ Leonardo e Gattuso appesi al quarto posto. Domani nuova maglia e tanti addii

Ivan Gazidis, secondo Tuttosport, sta valutando la sostituzione di Leonardo. Tare e Campos sono alternative prese in considerazione, ma la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe far cambiare i piani e mantenere il brasiliano al suo posto.

Anche Rino Gattuso, fino a qualche giorno fa sicuro partente, potrebbe rimanere in caso di raggiungimento del quarto posto. Secondo il Corriere della Sera, se il tecnico calabrese dovesse andare via, c’è Maurizio Sarri in pole position, mentre appare ormai scartata l’opzione che porta a Eusebio Di Francesco.

Nel match di domenica contro il Frosinone farà il suo debutto anche la nuova maglia rossonera. La casacca ideata da Puma, come ricorda La Gazzetta dello Sport, avrà strisce verticali più sottili rispetto alle divise degli ultimi anni. Porterà bene?

Domani a San Siro non mancherà il calore del pubblico rossonero. Come conferma il Corriere dello Sport, saranno almeno sessantamila i tifosi che spingeranno il Milan verso il sogno Champions. Il match contro il Frosinone sarà cruciale per mantenere viva la speranza del quarto posto, ma rappresenterà anche l’occasione per salutare Abate, Montolivo, Mauri e Bertolacci, all’ultima apparizione a San Siro prima dell’addio al Milan.

Impostazioni privacy