Dall’Olanda al Belgio, il Milan scova talenti: quanti giovani nel mirino!

Mancano solo 180 minuti al termine del campionato con Inter e Milan che si stanno giocando lo scudetto. I rossoneri, però, nel frattempo iniziano a pensare anche al calciomercato.

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli osservatori del Milan sono volati in Olanda e Belgio per seguire da vicino alcuni calciatori.

Proprio dall’Olanda, dall’Ajax principalmente, i rossoneri starebbero valutando due profili. Si tratta di Sebastian Haller, attaccante classe 1994 autore di 34 gol stagionali e Edson Alvarez centrocampista classe 1997.

Alvarez, Ajax, Milan
Alvarez, Ajax, Milan

Dal Belgio, invece, i rossoneri monitorano con attenzione alcuni calciatori dell’Anderlecht, dove la squadra di Kompany sta lottando per il titolo.

Tra i profili osservati c’è quello di Sergio Gomez, classe 2000, cresciuto nel Barcellona, che può ricoprire i ruoli di esterno o terzino e potrebbe essere una valida alternativa a Theo Hernandez.

Inoltre, i rossoneri seguono altri due profili giovanissimi: Yard Verscharen, trequartista classe 2001, e Marco Kana, mediano classe 2002.

Verschaeren, Anderlecht, Milan
Verschaeren, Anderlecht, Milan

Occhi puntati anche su Zirkzee, di proprietà del Bayern Monaco, con un passato in Serie A al Parma. È una prima punta fisica e potente, anche lui giovanissimo: classe 2001.

Dunque il Milan studia moltissimi profili giovani per il futuro

Impostazioni privacy