Blitz di Paratici a Casa Milan: triplo affare con il Tottenham

Non solo Tanganga. Il Milan potrebbe ritrovarsi in casa altri due profili provenienti da Londra. Difatti, nella giornata di oggi, il DS del Tottenham, Fabio Paratici, avrebbe incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Il nome sul piatto è noto già da diverse settimane: si tratta del sopracitato Japhet Tanganga, difensore centrale degli Spurs.

Ma stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, nel discorso per il calciatore inglese sarebbero rientrati due possibili nuovi innesti per la società di Milanello. Si tratterebbe di Tanguy Ndombele, di rientro dalla breve esperienza al Lione, e Sergio Reguilon, canterano del Real Madrid.

Milan Tottenham Paratici

In attesa di scoprire il futuro di Renato Sanches, i rossoneri potrebbero tutelarsi con l’acquisto del centrocampista francese, classe ’96.

L’acquisto di Reguilon, invece, verrebbe di per certo gradito da Stefano Pioli, in quanto ottima alternativa sulla fascia sinistra presidiata dall’inamovibile Theo Hernandez.

Discorsi avviati. Ora è turno di Maldini e Massara che dovranno rispondere ai colpi di Inter e Juventus, dando un segnale in vista del campionato e difendere lo scudetto cucito sul petto.

Elio Granito

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy