Pobega sicuro: “Dovremo farlo oggi in campo”

Intervistato ai microfoni di DAZN, Pobega ha parlato durante il prepartita di Sampdoria-Milan, match valido per la sesta giornata di Serie A.

Per lui sarà un test importante. Finalmente Pioli ha deciso di concedergli una prova da titolare. L’ex Torino è pronto a scendere in campo dal primo minuto al fianco di Sandro Tonali, fresco fresco di rinnovo fino al 2027.

Con un calendario così fitto servirà senza dubbio l’aiuto di Pobega. Il Milan è stato chiaro nella finestra di mercato: il centrocampista azzurro rappresenta un elemento su cui la società vuole puntare, soprattutto per il futuro.

Pobega Sampdoria Milan

Queste le sue parole:

SUL CALENDARIO: “Avere una rosa lunga è un aiuto, senza dubbio. Il fatto che ci alleniamo sempre bene tutti quanti, sempre sul pezzo, aiuta il mister nelle scelte. L’obiettivo è tenere sempre alto il livello in partita”.

Queste invece le sue parole a Sky Sport: “Non è una partita semplice. Vogliamo approcciarla nel migliore dei modi. Ci manca un po’ di lucidità e precisione, ma nell’atteggiamento siamo forti”.

Manca sempre meno al fischio d’inizio. Questa la formazione scelta da mister Pioli:

(4-2-3-1)Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Impostazioni privacy