berlusconi

23 Mar 2015 · 13:50

Silvio: “Milan? Lasciamo perdere”

“Il Milan? Lasciamo perdere. Parliamo di queste cose che sono più importanti“. Queste le dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi alla domanda sui…

Gestione cookie