Inzaghi

22 Set 2014 · 19:45

Inzaghi su Berlusconi: “Mi ha chiamato oggi, è contento dello spirito della squadra”

Durante la conferenza della vigilia di Empoli-Milan, Filippo Inzaghi ha parlato anche del presidente Berlusconi: “Sono il primo che avrebbe voluto regalargli…

Gestione cookie