SPAZIO MILANELLO/ Convocati per l’Audi Cup: assenti per problemi fisici De Sciglio e Mexes

Amichevole Milanello_2UPDATE (13.10): MILANO – Di seguito la lista dei convocati rossoneri per l’Audi Cup e la Guinness International Champions Cup:

Abbiati, Amelia, Gabriel; Antonini, Constant, Iotti (n.36), Pacifico (n.35), Pinato (n.38), Vergara, Zaccardo; Boateng, Cristante, Emanuelson, De Jong, Muntari, Nocerino, Poli, Traorè; Kingsley Boateng (n.39), El Shaarawy, Niang, Petagna.

Balotelli, Montolivo e Zapata raggiungeranno la squadra a Francoforte il 2 Agosto e da li partiranno con il gruppo alla volta degli Stati Uniti.

UPDATE (13.00): MILANO – A.C. Milan comunica che i calciatori Mattia De Sciglio e Philippe Mexes non sono stati convocati per la Audi Cup e la Guiness International Champions Cup a causa di alcuni problemi fisici. De Sciglio ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro; effettuerà ulteriori accertamenti medici tra 10/15 giorni. Mexes soffre di un problema al muscolo gracile.

MILANELLO – L’allenamento odierno della squadra è iniziato alle 10.30, sul campo rialzato dietro la palestra. Dopo il riscaldamento e gli esercizi fisici basati sull’agilità, sono iniziate le esercitazioni tattiche.

I singoli: Abate, Balotelli e Montolivo hanno sostenuto un lavoro di potenziamento e allunghi. Zapata ha affrontato un lavoro di corsa sul campo centrale di Milanello. Bonera e Pazzini sono usciti dalla palestra, per assistere al lavoro dei loro compagni di squadra.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy