SM VIDEO/ Allan: “Tre punti importantissimi contro una grande squadra, che ci ha messo in difficoltà”. Le parole a Premium e Milan TV

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Milan-Napoli, da Allan:

PREMIUM SPORT

Penso che oggi la squadra abbia saputo soffrire, il Milan è una grandissima squadra e ha qualità, abbiamo ottenuto tre punti importantissimi, contro una grande avversaria. Nello spogliatoio, abbiamo festeggiato, ma non abbiamo parlato di nulla. Mancano ancora tante partite, la Juve ha una partita in meno, dobbiamo pensare a noi stessi e vedere fin dove riusciremo ad arrivare. Maradona? Ha portato fortuna, speriamo possa presentarsi più spesso al campo. Dobbiamo vedere con mister e staff cosa abbiamo sbagliato, ci siamo abbassati un po’, abbiamo perso palloni nella nostra metà campo, il Milan ha preso fiducia, ma l’importante era vincere, contro una squadra che sta giocando un bellissimo calcio, e ci siamo aggiudicati tre punti importanti“.

MILAN TV

Il Milan è cresciuto molto rispetto alla gara d’andata, abbiamo vinto contro una grande squadra. Il Milan ha messo in difficoltà tutte le squadre che sono venute qua a San Siro. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma ci siamo difensi bene: siamo felici“.

Impostazioni privacy