Juve, una pioggia di infortuni

Vinovo colpisce ancora. Il campo d’allenamento bianconero rischia di penalizzare la Juventus per l’ennesima volta in questa stagione. Contro il Brescia la formazione bianconera sarà rimaneggiata a causa dei numerosi infortuni occorsi in settimana.

Giovedì, infatti, si sono fermati Traorè e Martinez, che non hanno preso parte alla la partitella di fine allenamento. Delneri ha scelto di non affaticare ulteriormente il terzino ed il centrocampista, per tentare un loro difficile recupero.

Mentre obbligata è stata la decisione presa dal tecnico friulano su Iaquinta. L’attaccante  ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra, che lo ha costretto ad interrompere la seduta d’allenamento prima della fine. Guai anche per Felipe Melo. Il brasiliano non si è ancora ripreso dalla botta alla caviglia subìta due giornate fa nella partita contro il Milan.

Motta, invece, non sarà nell’elenco dei convocati per la giornata di squalifica. Gli indisponibili di lungo corso sono ben sei: Grosso, Salihamidzich, Rinaudo, De Ceglie, Sissoko e Quagliarella.

Tanti problemi dunque per Gigi Delneri, che come unica certezza sembra avere la coppia d’attacco Matri-Del Piero.

Luigi Serenelli

Impostazioni privacy