Juve, una pioggia di infortuni

Juve, una pioggia di infortuni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vinovo colpisce ancora. Il campo d’allenamento bianconero rischia di penalizzare la Juventus per l’ennesima volta in questa stagione. Contro il Brescia la formazione bianconera sarà rimaneggiata a causa dei numerosi infortuni occorsi in settimana.

Giovedì, infatti, si sono fermati Traorè e Martinez, che non hanno preso parte alla la partitella di fine allenamento. Delneri ha scelto di non affaticare ulteriormente il terzino ed il centrocampista, per tentare un loro difficile recupero.

Mentre obbligata è stata la decisione presa dal tecnico friulano su Iaquinta. L’attaccante  ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra, che lo ha costretto ad interrompere la seduta d’allenamento prima della fine. Guai anche per Felipe Melo. Il brasiliano non si è ancora ripreso dalla botta alla caviglia subìta due giornate fa nella partita contro il Milan.

Motta, invece, non sarà nell’elenco dei convocati per la giornata di squalifica. Gli indisponibili di lungo corso sono ben sei: Grosso, Salihamidzich, Rinaudo, De Ceglie, Sissoko e Quagliarella.

Tanti problemi dunque per Gigi Delneri, che come unica certezza sembra avere la coppia d’attacco Matri-Del Piero.

Luigi Serenelli

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy