Fiorentina – Juventus: tutte le quote

Con due scie di risultati completamente diversi Juventus e Fiorentina si avvicinano alla partita di domenica pomeriggio. I bianconeri sono galvanizzati dalle 3 vittorie consecutive, i viola vogliono ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta interna con il Milan e i pareggi con Cesena e Roma. La squadra di Mihajlovic da sempre è un osso duro in casa e quindi i bookmakers contrappongono al buon momento juventino, la spinta del Franchi e del suo pubblico. Gara equilibrata per gli scommettitori, dalle quote interessanti ma allo stesso tempo poco sbilanciate e difficili da indirizzare. Sia la vittoria della Juventus che quella della Fiorentina sono quotate a 2.65, mentre un leggero rialzo si nota per l’X pagato 3,10 volte la puntata.

La difficile leggibilità da parte degli scommettitori della partita si evince anche dall’osservazione delle altre quote. Under e Over sono pagate entrambe a 1,85: l’attacco juventino si contrappone alla difesa viola che fin qui in casa ha concesso molto poco. Leggero divario invece tra il goal dato a 1,65 e il no-goal dato a 2,10.

Eccellenti quote per le vittoria nel finale primo tempo delle due squadre a 3,33. Il pareggio al termine dei primi 45’ è dato invece a 1,98. Più probabile sembra essere che la partita venga decisa nel secondo tempo.

L’ 1 a 1 dell’andata, per quanto concerne i risultati esatti, è pagato solo 6 volte la posta e viene considerato dai bookmaker il più probabile. Le vittorie juventine per 1 a 0 e per 2 a 1 sono quotate entrambe a 8. Gli scommettitori sembrano puntare comunque su risultati con un parziale con non molta differenza. Interessanti però il 3 a 1 sempre per i bianconeri pagato a 22 e il 2 a 0 pagato a 11.

Quote Fiorentina – Juventus:

1: 2.65

X: 3.10

2: 2.65

Nicola Frega

Impostazioni privacy