“Un po’ troppo a corrente alternata”

L’importante era non perdere. Abbiamo giocato un po’ a maniera alternata dopo un ottimo inizio, potevamo prendere il terzo. Prepareremo al meglio la gara di ritorno. Pirlo? Gli manca un po’ di ritmo, รจ normale dopo quattro mesi che non giochi“. Massimiliano Allegri resta fiducioso dopo il 2-2 di San Siro col Palermo, ma alcune sue inquadrature nel corso della gara lasciando presagire che qualcosa non gli รจ proprio piaciuto.

I ragazzi erano partiti bene, andando in vantaggio e non sfruttando qualche occasione – spiega il tecnico -. Poi abbiamo subito il pareggio ed il Palermo ci ha messo in difficoltร  con le ripartenze, trovando anche il 2-1. Andati sotto, abbiamo pareggiato e sfiorato il terzo gol. C’รจ poco da recriminare per quanto visto in campo“.

La nostra รจ stata una buona partita, di fronte avevamo un Palermo con giocatori di qualitร  e tanta corsa, non era facile. Seedorf e Cassano? Antonio ha fatto buone cose, Clarence ne ha fatte di buone e meno. Tutta la squadra perรฒ ha giocato a corrente alternata, per noi era importante innanzitutto evitare la sconfitta“. Seedorf รจ uscito visibilmente scuro in volto dopo il cambio con Emanuelson, andato poi in gol.

Impostazioni privacy