Cassano più tre milioni per Montolivo?

Cassano più tre milioni per Montolivo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina, mi metto a completa disposizione della società, non ho preso impegni con nessuna squadra“: queste le dichiarazioni di Riccardo Montolivo che stanno scatenando un asta tra le big italiane e qualche squadra straniera, Bayern Monaco in primis, per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Fino a poco tempo fa le tre società più interessate al centrocampista viola erano Milan, Inter e Juventus quest’ultima però si è scansata dalla trattativa con l’ingaggio di Andrea Pirlo, in questo momento si sta scatenando un vero e proprio derby mercato.

Il Milan potrebbe giocarsi la carta Cassano, l’offerta sarebbe stata formulata in questi termini: Cassano più 3 milioni di euro, una offerta che ad un primo sguardo può sembrare strabiliante e eccessiva, ma bisogna sempre considerare che Cassano non si è pienamente realizzato, ha fatto buone prestazioni partendo dalla panchina ma dall’inizio non ha mai entusiasmato e la sua voglia di allenarsi sta lentamente diminuendo.

Montolivo è considerato da molti come un giocatore sopravvalutato mai realizzato completamente, nonostante questo è sempre convocato in Nazionale, al Milan potrebbe trovare la consacrazione. I preusupposti ci sono tutti, l’eredità di Pirlo è pesante da prendere ma Montolivo ha tutte le qualità per potercela fare e magari guidato da qualche senatore potrà acquisire anche il carisma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy