E se sarà festa, SpazioMilan ti aspetta!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grande iniziativa di SpazioMilan.it! Questa sera i nostri Ragazzi hanno la possibilità di cucirsi sul petto lo scudetto numero 18, a coronamento di una stagione che, comunque vada, sarà senza dubbio da ricordare. Ebbene, se tutto andrà come dovrà andare e se voi, nostri fan e fratelli rossoneri della prima ora, eventualmente vi riunirete per le vie del centro di Milano a festeggiare ciò che, oggi, forse più che altri giorni, resta ancora innominabile, troverete una bella sorpresa.

Alcuni nostri collaboratori tappezzeranno il Duomo e le zone limitrofe di volantini con il logo di SpazioMilan.it! Se riuscirai a venire in possesso di uno dei mille foglietti rossoneri, raduna i tuoi amici e scattatevi una foto con il volantino in mano: diventerai protagonista sul nostro sito nel box “Diavolo per un giorno”! Troverai tutte le informazioni sul volantino stesso!

In bocca al lupo, allora: al Milan, perché ci regali questo sogno e… a voi perché diventiate protagonisti su SpazioMilan.it!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook