Prestiti azzurri: finale thrilling in Lega Pro

Giornata di sentenze in Lega Pro. Coinvolti nella bagarre anche molti dei prestiti azzurri. Su tutti svetta Francesco Bruno che con il suo Avellino regola il Campobasso e si garantisce un posto agli spareggi promozione.

SERIE AMariano Bogliacino in campo stasera all’Olimpico contro la Juve. L’uruguayano partirà titolare. Il suo Chievo, complice la vittoria del Genoa nel derby, ha la salvezza già in tasca.
Non giocheranno gli infortunati cronici Quagliarella e Rinaudo

SERIE B – L’Atalanta torna in serie A. Chissà che nelle ultime partite non possa trovare spazio Sam Dalla Bona, finora a secco di presenze nella sua stagione bergamasca.
Non hanno giocato: Amodio (Portogruaro), Bucchi (Pescara)


PRIMA DIVISIONE – Finale al cardiopalma per Cavese e Paganese. Entrambe le squadre perdono e, a questo punto, sono costrette a fare bottino pieno all’ultima giornata per evitare la retrocessione.
Nel Girone A la Paganese si arrende di fronte al Gubbio ma Crescenzo Liccardo gioca una buona partita.
Nel Girone B Camillo Ciano è protagonista, nonostante la sconfitta della Cavese ad Andria, di un’ottima prestazione, coronata da un incrocio dei pali colto su calcio di punizione. Nello stesso raggruppamento buone le prestazioni di Insigne (Foggia), nel pareggio interno della squadra di Zeman contro il Taranto, e di Kevin Koffi, che ha giocato il secondo tempo del pareggio (2-2) ottenuto dal suo Siracusa contro la Ternana.

SECONDA DIVISIONE – Si è detto di Bruno che approda ai play-off, nel girone C, con l’Avellino. Spareggi promozione che sfumano in dirittura d’arrivo per l’Aversa, sconfitta sul campo del Latina. Tra i normanni Cosmo Palumbo gioca solo l’ultima mezz’ora. Il Matera vince all’ultimo giro di lancette e si garantisce il settimo posto: Luca Giannone in campo per l’intera partita.
Non ha giocato: D’Urso (Fondi)

ESTERO – Il Siviglia prende una scoppola di dimensioni colossali dal Real Madrid. Luca Cigarini resta ai margini della squadra. Non gioca nemmeno Hoffer nel suo Kaiserslautern che si salva matematicamente inguaiando il Wolfsburg dell’ex juventino Diego.

Impostazioni privacy