Il Napoli ed Inler alla stretta finale

Il Napoli ed Inler alla stretta finale


La storia infinita, quella tra il Napoli e Gokhan Inler, è finalmente vicina ai titoli di coda. Tra domani e i primi giorni della prossima settimana si svolgerà l’incontro decisivo che vedrà protagonisti Aurelio De Laurentiis e Dario Lamberti (agente del turco-svizzero) per superare gli ultimi scogli relativi ai diritti d’immagine e alla clausola rescissoria.

Da questo incontro dovrebbe partorire la tanto sospirata fumata bianca, anche perchè la Juventus sembra aver definitivamente rinunciato al centrocampista e l’unica alternativa, per quest’ultimo, sarebbe quella di allungare ancora per un anno la sua esperienza a Udine.


Anche il d.s friulano, Fabrizio Larini, ha confermato che Inler è sempre più vicino a vestire la casacca azzurra: A questo punto la situazione riguarda solo il Napoli e il calciatore. L’accordo tra Udinese e Napoli è stato trovato più di un mese fa. Probabilmente ci sono diverse situazioni contrattuali da analizzare, tra cui anche la questione relativa ai diritti d’immagine. Ma ormai credo che siamo alla stretta finale. Altre trattative tra Napoli e Udinese? Al momento no”.

Ad Inler non resta che rinunciare ai diritti d’immagine ed accettare la proposta finale del sodalizio partenopeo (un quadriennale da 1,8 mln.) per diventare il vero grande pilastro della linea mediana di Walter Mazzarri.

 

Marco Soffitto




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl