Il punto su tutte le comproprietà

Il punto su tutte le comproprietà


Nella settimana decisiva per le comproprietà, la Juve è stata senza dubbio una delle società più attive. E’ stato discusso il futuro di ben 20 giocatori, tutti per metà del loro cartellino di proprietà bianconera.

Degli affari più importanti solo uno è finito alle buste, quello per lo svedese Albin Ekdal. Il giocatore, per l’altra metà proprietà del Bologna, secondo le indiscrezioni sarà riscattato per intero dalla Juventus: un milione e trecento l’offerta bianconera, contro quella di un milione e cento circa del Bologna. Dopo una stagione in Emilia il giocatore tornerà a Torino, anche se molto probabilmente sarà mandato in prestito a qualche altra squadra.


Riscattato anche Almiron dal Bari, che sarà però subito girato al Siena. Dicono addio ai colori bianconeri, invece, Paolucci lasciato proprio al Siena, Lanzafame al Palermo e Palladino al Parma. Tutti ceduti a titolo definitivo ai rispettivi club.

Nicola Frega




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl