Il punto su tutte le comproprietà

Il punto su tutte le comproprietà

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella settimana decisiva per le comproprietà, la Juve è stata senza dubbio una delle società più attive. E’ stato discusso il futuro di ben 20 giocatori, tutti per metà del loro cartellino di proprietà bianconera.

Degli affari più importanti solo uno è finito alle buste, quello per lo svedese Albin Ekdal. Il giocatore, per l’altra metà proprietà del Bologna, secondo le indiscrezioni sarà riscattato per intero dalla Juventus: un milione e trecento l’offerta bianconera, contro quella di un milione e cento circa del Bologna. Dopo una stagione in Emilia il giocatore tornerà a Torino, anche se molto probabilmente sarà mandato in prestito a qualche altra squadra.


Riscattato anche Almiron dal Bari, che sarà però subito girato al Siena. Dicono addio ai colori bianconeri, invece, Paolucci lasciato proprio al Siena, Lanzafame al Palermo e Palladino al Parma. Tutti ceduti a titolo definitivo ai rispettivi club.

Nicola Frega

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy